SALDI DI FINE STAGIONE INVERNALI DAL 5 GENNAIO AL 5 MARZO 2022

Superate le deroghe dello scorso anno, adottate a seguito delle stringenti misure di contenimento della pandemia che purtroppo tutti ricordiamo, i saldi di fine stagione invernali

tornano a svolgersi con le modalità ordinarie.

In particolare non possono essere effettuate, nei 30 giorni antecedenti i periodi delle vendite di fine stagione, le vendite promozionali dei seguenti prodotti: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento ed arredamento.

I saldi invernali partiranno nel 2022 mercoledì 5 gennaio, pertanto il divieto di vendite promozionali nei trenta giorni antecedenti tale periodo sarà operante per i prodotti di abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento ed arredamento dal 6 dicembre 2021.

I saldi invernali 2022 si potranno svolgere DAL 5 GENNAIO AL 5 MARZO 2022

Non è più obbligatorio comunicare al Comune l’effettuazione della vendita di fine stagione.

Rimangono naturalmente in vigore le norme inerenti la pubblicità e la cartellonistica relativa a tali vendite che potranno continuare a subire controlli da parte della Polizia Municipale.

 

Metromappa dei Servizi

Europe, Rome

 

 


 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.