ULTERIORE PROROGA SCADENZA S.I.A.E.

In considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, e della conseguente grave situazione in cui versano le imprese del nostro settore, Confcommercio ha chiesto alla SIAE di disporre una

ulteriore proroga del termine per il pagamento dei compensi per gli abbonamenti annuali per la musica d'ambiente.

La SIAE, accogliendo la richiesta ed in considerazione delle misure straordinarie adottate dal Governo per fronteggiare l'emergenza sanitaria, ha disposto il differimento su tutto il territorio nazionale dei termini di pagamento degli abbonamenti per musica d'ambiente al 31 maggio 2020.

La SIAE ha inoltre sospeso fino alla stessa data le attività di recupero crediti per pendenze pregresse.

Ricordiamo che per il pagamento dei diritti S.I.A.E. è previsto uno sconto fino al 25% per tutte le imprese associate. Tale agevolazione è subordinata al rispetto del termine di pagamento.

Rinnoviamo l’invito a verificare che il MAV riporti l'indicazione dello sconto dovuto ai soci Confcommercio e F.I.PE.

Qualora tale indicazione non sia riportata, è comunque possibile usufruire dello sconto associativo, recandosi presso l'Agenzia locale della Siae muniti del certificato di appartenenza che è possibile ritirare presso l’Ufficio Pratiche Amministrative.

 

Metromappa dei Servizi

Europe, Rome

 

 


 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.