INVITO COMPRAVENDITE E LOCAZIONI NELLE LOCALITA’ TURISTICHE DELLA COSTA ROMAGNOLA
Prezzi e analisi del mercato delle case per vacanze
Mercoledì 2 ottobre, ore 10.30, presentazione a Cervia dell’“Osservatorio Nazionale Immobiliare Turistico 2019 F.I.M.A.A.”

Mercoledì 2 ottobre 2019, alle ore 10.30, presso la Sala Convegni ‘A.Batani’ di Confcommercio Ascom Cervia (Via G.Di Vittorio 26 - Cervia) si svolgerà la presentazione dell’“Osservatorio Nazionale Immobiliare Turistico 2019

F.I.M.A.A” organizzata dal Sindacato provinciale F.I.M.A.A. Ravenna e da Confcommercio provincia di Ravenna.
Apriranno la giornata i saluti del Sindaco di Cervia Massimo Medri, del Presidente Confcommercio provincia di Ravenna Paolo Caroli e del VicePresidente Confcommercio Ascom Cervia e Presidente F.I.M.A.A. Cervia Nazario Fantini.
L’intervento di apertura sarà affidato a Luca Dondi dall’Orologio consigliere delegato Nomisma; seguiranno poi Fabrizio Savorani, esperto del settore immobiliare turistico F.I.M.A.A. e Ivano Venturini, presidente Coordinamento Provinciale F.I.M.A.A. Confcommercio.
L’iniziativa è realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna. Ai partecipanti verrà consegnata una copia dell’Osservatorio Nazionale Immobiliare Turistico 2019.
Per info e prenotazioni: Confcommercio provincia di Ravenna Tel.0544.515718 - ravenna@confcommercio.it