INVITO CONVEGNO

Il valore economico del Welfare aziendale
Mercoledì 5 giugno 2019 ore 14.30 Sala delle assemblee Confcommercio Ascom Lugo



Mercoledì 5 giugno 2019, alle ore 14.30, presso la Sala delle assemblee Confcommercio Ascom Lugo (Via Acquacalda 29 - Lugo) si svolgerà il convegno da titolo “Il valore economico del Welfare aziendale”.


Oggi il welfare è un elemento imprescindibile per le imprese: ottimizza il costo del lavoro perché non incide sul cuneo fiscale, migliora performance e clima aziendale, stimola il dipendente offrendogli vantaggi in beni e servizi (scolastici, sanitari, assistenziali, ricreativi, ecc)
Il convegno risponderà a domande cruciali legate al percorso che porta all’introduzione di servizi e prestazioni di welfare rivolte ai dipendenti: cos’è? (riferimenti di legge); come si applica (il ruolo della piattaforma di welfare); come si estendono i benefici a tutto il territorio? (esempi concreti)
Dopo il saluto di Fausto Mazzotti Presidente Confcommercio Ascom Lugo, ci saranno gli interventi dei Enzo De Fusco Consulente del lavoro (De Fusco & Partners) e Alberto Fraticelli Co founder & Direttore generale TreCuori Spa Società Benefit.
Moderatore Luca Massaccesi Direttore Confcommercio Ascom Lugo. Al termine question time.
L’iniziativa, organizzata da Confcommercio provincia di Ravenna, rientra nel progetto ‘Identikit dell’impresa e generazione di valore 2019’ ed è realizzata grazie al contributo della Camera di Commercio di Ravenna.
Per info e prenotazioni: Confcommercio Ascom Lugo Tel. 0545.30111 www.ascomlugo.it - FB ConfcommercioLugo www.confcommercioprovinciaravenna.it
E’ gradita la conferma di partecipazione

Europe, Rome

 

 


 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.